Un bel terzo posto per Alba alla gara Nazionale di NSD. Come sempre un ambiente piacevole , divertente e pieno di amici.
Bravi Beppe e Belle per aver ottenuto alla grande il posto sullo scalino più alto del podio.










Un bel terzo posto per Alba alla gara Nazionale di NSD. Come sempre un ambiente piacevole , divertente e pieno di amici.
Bravi Beppe e Belle per aver ottenuto alla grande il posto sullo scalino più alto del podio.








